Nuovo nell’idea e nello sviluppo dell’idea. Lo show-room di Acquadesign - oltre 700 mq di esposizione - nasce come spazio evoluto a tutto tondo, dove estetica e funzionalità, design e tecnologia, coabitano in un format di grande impatto visivo, pensato per rispondere in modo personalizzato ad ogni moderna esigenza progettuale ed abitativa.
Un modo nuovo di esporre i prodotti, in grado di esaltarne non solo il design ma anche i plus tecnici. Un open-space suddiviso in vasche idromassaggio, box doccia, aree ed ambientazioni bagno, rubinetterie ed accessori. La professionalità e la specializzazione di uno staff che, grazie alla sua lunga esperienza nel settore, è in grado di dare supporto, consulenza ed interpretazione ad ogni esigenza tecnico-progettuale.
Acquadesign è uno spazio aperto alla visione, alla sperimentazione, al confronto delle soluzioni tecnologiche, dove poter valutare efficacia e durata dei prodotti. Uno spazio senza soluzione di continuità, perché in grado di proporre anche rivestimenti e serramenti: per un inserimento architettonico ancora più armonico e completo.
Attorno al tema dell’acqua nasce una selezione accurata dei migliori marchi e delle soluzioni più estetizzanti e performanti, per ogni fascia di prezzo. Linee sobrie, razionalità costruttiva, pulizia del disegno: dalle forme più squadrate ed essenziali alle stondature più ricercate. Qui il design è un'offerta integrata di soluzioni che mettono in comunicazione progettazione ed architettura in un dialogo costante.
l’incontro di funzionalità e ricerca estetica, una sensibilità per i materiali più innovativi, l’idea che il disegno sia mezzo e non fine. Acquadesign ricerca la sintesi di forma e funzione per offrire un nuovo approccio al design in cui l’elemento dell’acqua è centrale.